top of page
  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • Nero Twitter Icon

Situazione in Lombardia. Cosa cambia per i trasporti?

  • Immagine del redattore: D.G. Express
    D.G. Express
  • 5 mar 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 9 mar 2020

Come ormai è ben noto, da qualche settimana, purtroppo la Lombardia e il Veneto si sono trovate amaramente al centro delle cronache italiane e mondali, a causa della presenza di alcuni focolai del nuovo virus Covid-19. Negli ultimi giorni, si sono registrati anche casi in Piemonte, Emilia-Romagna e moltissime altre regioni italiane.

Questo è un problema, non solo per la salute mondiale, ma anche per l'economia italiana, e in particolare per le regioni colpite.

Dunque che succede adesso? Abbiamo parlato spesso, sei nostri servizi di linee nella Lombardia, e proprio per questo, ci teniamo moltissimo a dare tutto il nostro sostegno morale ad una regione che fino ad oggi ci ha dato moltissimo ed è stata parte importante del nostro lavoro.

Anche noi, ovviamente, stiamo riscontrando qualche incombenza in questo periodo, ma non siamo del tutto fermi. Per fortuna, nonostante tutto, stiamo continuando ad effettuare il nostro consueto servizio di linee. Anche se non più come prima, continuano lo stesso a consegnare in questa splendida regione. Questo grazie alle aziende Lombarde, che non si arrendono e al nostro team, sempre più professionale. Una grande squadra, che continua a "combattere".

Per il momento la situazione resterà stabile così. Se ci fossero sviluppi vi terremo aggiornati.

E' inutile dire, che per tutti i trasporti, è un momento difficile. La merce che prima arrivava dall'estero senza problemi, sta subendo dei ritardi e le aziende che importando dalla Cina, ne stanno risentendo. Addirittura un po' di tempo fa, era uscita la notizia, che i corrieri nazionali si rifiutavano di consegnare nelle zone rosse. Insomma, un periodo non facile per il nostro paese. Nella speranza che la situazione migliori, noi continuano con i nostri consueti servizi di consegne e logistica. Nel caso vogliate maggiori informazioni sulla situazione in Italia, vi invitiamo a visitare il sito del Ministero della Salute.

Per avere aggiornamenti sulla situazione, in merito ai servizi di linee, potete scriverci a segreteriadgexpress@gmail.com.



Comments


Via Montanaro 47, 10134 Chivasso (TO) - +39 3332906126 - P.IVA 11472780011

© 2023 by ITG. Proudly created with Wix.com

Web Designer Lisa Vigliotti

bottom of page