Sponda idraulica & magazzino. Un duo utile alla clientela.
- D.G. Express
- 25 set 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Ogni giorno nel mondo un corriere si sveglia e sa che dovrà sbattersi per caricare e scaricare la merce più pesante. Allo stesso tempo, ogni giorno, nel mondo un cliente si sveglia e sa che dovrà sbattersi più del corriere per la sistemazione della logistica.
Che tu sia il corriere o il cliente, con noi entrambi i problemi sono (o saranno a breve) del tutto risolti. Sì. Perchè il nostro boxato è dotato di sponda idraulica, utile al corriere, ma anche per il cliente, che esige un carico e scarico della merce, più efficiente e veloce possibile. Tutto questo cosa ha a che fare con la logistica? Beh ma tutto! Infatti, a breve, ci adatteremo anche per il magazzino. Siamo alla ricerca di uno spazio adeguato alla gestione. I nostri clienti risparmiano tempo e risorse e noi possiamo gestire al meglio il carico e lo scarico. E i giri diventano più funzionali.
Questa nostra decisione non è stata presa a caso. Non è che ci siamo svegliati una mattina, e abbiamo detto "Massi prendiamo un magazzino. Così lo usiamo per fare drifting con la Panda." No. Nasce dal fatto, che sempre più clienti necessitano di un servizio di carico e scarico, direttamente gestito dalla nostra azienda. E allora eccoci pronti a questo nuovo cambiamento. E poi, dopo il lavoro magari, ci andiamo a fare drifting con la Panda. No scherzo ovviamente. In ogni caso, chi fa logistica al giorno d'oggi ha un magazzino attrezzato. Certo, non siamo Amazon, ma piano piano abbiamo deciso di ingrandirci, nella speranza che corrieri e clienti, la mattina si sveglino più rilassanti. Almeno un po'.

Yorumlar