top of page
  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • Nero Twitter Icon

Strisce blu a Torino. Sempre più zone interessate dal fenomeno.

  • Immagine del redattore: D.G. Express
    D.G. Express
  • 24 gen 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Quanti di voi abitano in una zona dove da poco sono state dipinte le strisce blu? Scommetto che fino a poco tempo fa, era stracolma di auto parcheggiate, tanto che non c'era un posto nemmeno a pagarlo oro. E se pensavi di averlo trovato, c'era la solita Smart di turno posteggiata. Ora invece sembra il deserto del Nevada. Sì. Peccato però, che per posteggiare ora, tu debba pagare. Già. Se il comune garantisse almeno, la sicurezza del veicolo posteggiato. Il fatto che un residente debba pagare la sosta della propria auto, per parcheggiarla sotto casa sua, ci sembra un attimino ridicolo. Ma giusto un po'. Perchè poi se il giorno dopo, se la ritrova anche vandalizzata o con un tentativo di scasso, è tutto dire.

Come se poi, la gente andasse a lavorare per pagare il parcheggio al comune.

Ma le perle del nostro caro sindaco, non finiscono qua. E no.

Ve la ricordate via Cialdini? Sì, quella dell'articolo sul semaforo rosso. Esatto proprio lei. Bene, anche li stanno dipingendo strisce blu da due giorni, con una velocità tale, che manco Sonic riuscirebbe tanto. Della serie, se la cosa mi interessa, faccio in fretta. Le buche però aspettiamo ancora un po' a sistemarle eh!. Non contenti, il posto per i futuri parcheggi a pagamento, sta praticamente occupando entrambe le corsie, in entrambi i sensi di marcia. Praticamente, tu e quello di fronte, o fate come Vin Diesel, e vediamo chi "se scansa prima" oppure gentilmente lo fai passare tu. Che perle il comune eh?

Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni. Intanto se volete qualche informazione in merito agli abbonamenti per i residenti potete cliccare qui.


Comments


Via Montanaro 47, 10134 Chivasso (TO) - +39 3332906126 - P.IVA 11472780011

© 2023 by ITG. Proudly created with Wix.com

Web Designer Lisa Vigliotti

bottom of page