Tutte le novità di D.G. EXPRESS. Ecco tutti i cambiamenti che verranno apportati
- D.G. Express
- 4 nov 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Nell'ultimo anno e mezzo D.G. EXPRESS ne ha visti molti di cambiamenti, e si è sempre impostata affinché fossero utili per sè e per i propri clienti. Oggi non si ferma ancora! E no! L'azienda dimostra uno spirito di adattamento e una voglia di crescita fuori dal comune. Infatti, la stessa ha dichiarato che a breve sposterà la propria sede per collocarsi a Chivasso, in un nuovo magazzino, dove sarà possibile per la stessa, gestire meglio la logistica, come richiesto dalla propria clientela. Cosa cambierà quindi per i privati?
Beh, sicuramente molto. L'azienda infatti ha deciso di convergere le proprie energie sulle consegne. Questa scelta è stata a lungo pensata, e in base agli ultimi risultati e alla crescente domanda logistica, D.G. EXPRESS ha preferito dedicare più risorse per le consegne, che al momento sembrano essere la parte che fa fruttare maggiormente il fatturato.
Ma i privati non hanno motivo di temere.
L'azienda per ora si occupa ancora delle spedizioni e del ritiro ordini. La data di spostamento ancora non è stata fissata. Per ora si stanno ancora svolgendo le varie pratiche. Non è detto, inoltre, che in futuro, anche con il magazzino, l'azienda deciderà di riprendere la gestione delle spedizioni e dei ritiri. Una scelta che comunque la DG non si sente di scartare a priori. Vedremo cosa riserverà il futuro.
Per ora i clienti privati possono stare tranquilli. Se devono spedire o ritirare l'azienda è ancora in corsa!

Comments