Bagaglio a mano e compagnie low cost, quando partire diventa un'impresa!
- D.G. Express
- 2 lug 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 4 nov 2019
Chi viaggia all'estero, specialmente con le compagnie low cost, conosce molto bene il problema del bagaglio a mano. Una scocciatura che, per chi vola in economy è da sempre il cruccio principale. Sì, perchè le compagnie aree sono molto rigide sul rapporto peso-misure, da mantenere se si vuole portare il proprio bagaglio con sè sull'aereo! "Che ci metto in valigia? Quello mi serve, ma è troppo grande e non ci sta, quello pesa troppo. E il canotto gonfiabile a forma fenicottero? Nel trolley che mi ha regalato mamma non entra!" Che disperazione! Soprattutto per chi è abituato a portarsi dietro un quarto della casa (perchè non si sa mai! E non lo vuoi portare il maglioncino che se poi fa fresco la sera che ti metti? E la tuta da sci, che metti che c'è una nevicata improvvisa ad Agosto come fai? E poi non lo porti barbecue portatile comprato al discount, per grigliare tutto, gambe del tavolo comprese, sotto il sole cocente insieme agli amici? E beh ci mancherebbe!)
Ecco. E' chiaro, se viaggiate con compagnie low cost, in economy, scordatevi il fenicottero gonfiabile, la barbecue portatile e tutto il resto. Solo l'essenziale! Come se steste partendo insieme a Bear Grylls per un'avventura in Amazzonia.
Se invece ci tenete ad andare in vacanza con tutto quello che ritene per immancabile per le vostre ferie, (fenicottero gonfiabile compreso) allora fate una bella valigia come volete voi e speditela con D.G Express! Arriverà in tempo, e voi potete partire comodi comodi, con solo la borsetta o lo zainetto leggero! Così non litigate con l'impiegato al check-in e non dovete portarvi il peso del bagaglio ovunque. Per una vacanza all'insegna della comodità!
E via! Tutti al mare con il fenicottero e il gli amici pronti a grigliare! W l'estate!
Qui di sotto riportiamo alcuni dei limiti imposti dalle compagnie:

Comments