Il magazzino di Chivasso: chi verrà spostato per lavorare all'interno?
- D.G. Express
- 5 feb 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 6 feb 2020
Continuano i lavori nel nuovo magazzino della D.G. EXPRESS a Chivasso, e l'azienda piano, piano, sta comunicando a tutti, lo spostamento di sede che avverrà a breve.
Come già detto in passato, il magazzino è un'ottima risorsa per la gestione della logistica (per leggere l'articolo clicca qui). E infatti, continuano le richieste da parte della clientela, ad avere un servizio di carico e scarico merce, direttamente da parte della D.G..
Si stanno cercando di velocizzare i lavori il più possibile, in modo da essere pronti in tempi brevi e poter accontentare i clienti.
Una volta pronto il magazzino, sarà, ovviamente necessario, avere del personale all'interno. Sì, ma chi? Non sono ancora noti i nominativi, l'azienda sta valutando tra il proprio personale. Anche se la D.G sta già pensando a qualche nome.
Di sicuro, è un ruolo fondamentale e va eseguito con parsimonia e professionalità.
(Tempo fa avevamo anche scritto un articolo in merito). Sarà importante per l'azienda valutare, chi continuerà ad effettuare i giri di consegne e chi invece resterà stabile all'interno del capannone.
Intanto si sono concluse le pratiche per l'allacciamento delle utenze. Primo passo, non indifferente che permetterà il continuarsi dei lavori di ristrutturazione.
Il prossimo passo, oltre ovviamente al trasloco dell''ufficio amministrativo, sarà il passaggio della linea fissa e della fibra.
E parlando di internet, l'azienda ha preparato una piccola sorpresa per tutti gli utenti:
è stato creato un nuovo sito (collegato ovviamente a questo, che resterà quello ufficiale) dedicato completamente al magazzino. In questo modo i clienti potranno effettuare le proprie richieste ed essere sempre aggiornati in merito alla logistica.
Non è ancora stato pubblicato. Lo sarà quando il magazzino sarà pronto. Sui social però a breve verrà condivisa la notizia. Un altro modo per poter organizzare al meglio anche la gestione web.
Quando sarà tutto allestito, sarà un piacere per noi, pubblicare la notizia.

Comments